martedì 4 ottobre 2011

basta poco per apprezzare ciò che mi circonda...

come perdere 2 kg in un giorno senza fare dieta?! influenza intestinale! non l'augurerei nemmeno al mio peggior nemico...ieri mattina in ufficio è stato un viavai...tra la mia stanza ed il wc! (...evito ulteriori dettagli...) dopo pranzo ho deciso che forse era giunto il momento di andarmene...capo o non capo...io non ce la facevo più...e così mi sono rifugiata a casa della mamma...dato che maritino è come sempre lontano dal lunedi al venerdì...io sola non ci sto con questo malessere...e così eccomi dai miei..."vuoi comprate riviste?...vuoi mangiare patate bollite?...vuoi una coperta...?.."...che teneri...:) ed io che in passato li ho anche disprezzati! :( domani si torna al solito trantran 8 ore al giorno davanti al pc con il capo che mi chiama ogni minuto "Agnes di qua...Agnes di la..." ma alla fine mi fa ridere, con la mia collega di stanza che è vero siamo un pò sotto torchio con documenti ufficiali, pratiche, assunzioni, maternità...ma che poi si parla anche di profumi, detersivi, palestre...insomma a me stare a casa pesa, soprattutto se non sono moribonda......ho visto dopo anni Beautiful e mi sono resa conto che Ridge è sempre tra Brooke e Taylor, Stephanie ha sempre 55 anni nonostante sia bisnonna e che Thorne è sempre un pò stupidotto, e quindi posso affermare con certezza che due giorni di prognosi sono stati sufficienti per farmi apprezzare sia la premure dei miei dolci genitori, per farmi andare con il sorriso in ufficio, e che le Soap Opera hanno sempre un loro perchè se seguite una volta l'anno...

3 commenti:

  1. :) ahah .. non ci posso credere trasmettono ancora Beautiful? Io non l'ho mai visto anche perchè se solo avessi cominciato non ci avrei capito niente . Spero che ora sia tutto a posto e che ti sia ripresa dal malessere gastro-intestinale che ti ha colpita! :) un bacio! ..cmq sono Ella ( questo era l'alias che avevo deciso per il blog ma ho cambiato idea , mi sembra più corretto mettere il mio vero nome , almeno quì su blogger!) ;)

    RispondiElimina
  2. che comica...vabbè poi ti rivelerò il mio...

    RispondiElimina
  3. OMG mi dispiace che sei stata male, posso immaginare quanto sia fastidioso!! Hahaha Beautiful è fantastico ma non nel senso positivo... gente che muore e risuscita... incesti e corna a non finire... insomma nel suo genere è un capolavoro!!

    RispondiElimina