giovedì 8 settembre 2011

non c'è 2 senza 3!!!

ed eccomi qui...al terzo tentativo di un blog tutto mio...ho seguito...letto e cercato di capire...e ormai alcune blogger con le loro storie mi sembra di conoscerle...ma io non sono ancora riuscita a creare un blog tutto mio...un blog dove poter trasferire nero su bianco i miei pensieri, i miei crucci, le mie delusioni, e le mie piccole vittorie dove poter "chiaccherare" con "amiche" e rifugiarmi quando ciò che mi circonda mi sta stretto..insomma io con le mie fragilità sono pronta per iniziare...goffa, poco scrittrice ma molto molto logorroica...vediamo come va...io incrocio le dita :)

2 commenti:

  1. Cara Agnes
    sono una tua fan d'oltremanica...mi piace leggerti, mi fa sentire piu' vicina a te e alla ns Sicilia...ho seguito il tuo consiglio ed ho creato un blog anche io "femina panormitana" perche' le radici nn vanno mai negate!!!!
    A rileggerti presto
    Daz

    RispondiElimina
  2. Daz cara, eccoci qui...mi sembra un bel posto dove incontrarci ;) sarà bello leggerti...per farti sentire il sapore di casa presto arriveranno succulente ricette ed aneddoti siculi ... :) alla prossima ;)

    RispondiElimina